giovedì 18 luglio - Aggiornato alle 03:18

Camionisti in trattoria, Chef Rubio stregato dalla carpa in porchetta: ecco chi ha vinto

Il Volante Inn di Tuoro batte il ristorante Cris di Fossato di Vico e Il Roscio di Attigliano nella prima puntata della terza stagione

Chef Rubio al Volante Inn di Tuoro

“Camionisti in trattoria” riparte dall’Umbria. La prima puntata della terza stagione del programma di Chef Rubio, andata in onda domenica 10 marzo, si è soffermata al Ristorante Cris di Fossato di Vico (Perugia), Ristorante Il Roscio di Attigliano (Terni) e il Ristorante Volante Inn di Tuoro sul Trasimeno (Perugia). I camionisti che hanno affiancato Rubio sono invece stati Rodolfo Montironi, Roberto Zucchetto e Mirko Morini.

VIDEO: GUARDA LA PUNTATA

Vince ‘il Baffo’ Il menu proposto dallo chef Enzo Cavallucci, detto “il Baffo”, del Volante Inn, ha colpito il palato di Rubio, che ha gradito le tagliatelle al persico di lago ma soprattutto la carpa regina in porchetta. Il miglior rapporto qualità/prezzo, la simpatia dello staff e dei titolari ha fatto da corollario al verdetto finale, che ha visto assegnare al “Baffo” la vittoria della puntata. A guardare in diretta televisiva la puntata amici e curiosi hanno riempito la sala del Volante Inn con cori e applausi da stadio.

I commenti sono chiusi.