Roba da Malti al Caos

Birra artigianale, cibo genuino e musica in vinile. Torna Roba da malti, la tre giorni dedicata alla birra artigianale di scena al Caos di Terni dal 26 al 28 ottobre.

Roba da Malti al Caos di Terni A organizzare l’evento sono i titolari di sette locali che da sempre impegnati nella ricerca delle migliori produzioni nazionali e internazionali, che da competitor si trasformano in alleati con l’obiettivo comune di diffondere la cultura brassicola, le sue infinite varietà troppo spesso sottovalutate. Non solo bionda, rossa e doppio malto: nelle birre di Roba da malti c’è molto di più. Al Caos di Terni, comunque, ci sarà spazio anche per le degustazioni e per la musica, rigorosamente in vinile (previsti anche banchetti per scambio e compravendita di vinili).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.