mercoledì 30 settembre - Aggiornato alle 07:38

‘Benedicta Umbria’ per San Costanzo: olio, vino, salumi e legumi in degustazione gratuita

Il progetto che promuove i prodotti locali legati alla cultura benedettina organizza due giorni di animazione al Chiostro di San Pietro di Perugia per la festa del Patrono

Benedicta Umbria

In occasione dei festeggiamenti del Patrono di Perugia San Costanzo, Benedicta Umbria – progetto che promuove i prodotti locali legati alla cultura benedettina, attraverso l’organizzazione di eventi di degustazione nei luoghi monastici – organizza il 28 e 29 gennaio presso il chiostro di San Pietro degustazioni gratuite di olio, vino, salumi e legumi delle aziende partner.

Degustazioni e animazioni Due giorni di degustazioni gratuite e animazione. Martedì 28 gennaio dalle ore 19 alle 24, oltre alle degustazioni, il magnifico Rione di Porta San Pietro animerà la serata con lo spettacolo del fuoco, organizzato dal magnifico rione in collaborazione con teatro di figura umbro Tieffeu, diretto dal maestro Mario Mirabassi. Mercoledì 29 gennaio invece il chiostro si animerà dalle 15 alle 20. I prodotti in degustazioni sono offerti dalle aziende partner del progetto Benedicta, finanziato dal PSR dell’Umbria 2014-2020. Per info: www.benedictaumbria.it.

I commenti sono chiusi.