Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 24 settembre - Aggiornato alle 17:53

A Montefalco torna Enologica: a settembre abbinamenti tra vino, cibo, arte e musica

Dopo ‘Montefalco sotto le stelle’ è in arrivo l’atteso evento organizzato sempre dal Consorzio Tutela Vini Montefalco e dalla Strada del Sagrantino

Montefalco, grappoli di Sagrantino in centro storico

di D.N.

Un nuovo evento in arrivo a Montefalco dedicato a vino, cibo, musica e arte. Dopo la notte del 10 agosto, quella di San Lorenzo, quando all’interno del centro storico si è tenuta “Montefalco sotto le Stelle”, in occasione dell’iniziativa “Calici di Stelle”, è in programma il ritorno di Enologica.

Abbinamenti Dal 17 al 20 settembre, ritorna l’attesissima ‘Enologica Montefalco – Abbinamenti’, l’evento dedicato al vino in abbinamento al cibo, all’arte e alla musica organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco e La Strada del Sagrantino, con il patrocinio del Comune di Montefalco e della Regione Umbria. Protagonisti saranno i grandi vini del territorio di Montefalco e Spoleto, tra gastronomia d’eccellenza, musica e arte. Quattro giorni di degustazioni, laboratori, iniziative in cantina ed esperienze al calar del sole. Novità dell’edizione 2021 è la giornata riservata agli operatori del settore, lunedì 20 settembre, con tantissime iniziative a loro dedicate. Prenotazioni online aperte dal 1 al 15 settembre e fino ad esaurimento posti. Per info. 

I commenti sono chiusi.