lunedì 22 dicembre 2014 - Aggiornato alle 13:37
banner 970x50
7 novembre 2013 Ultimo aggiornamento alle 17:47

Gubbio, il tenente Zago è il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri

Il tenente Zago, dopo sei anni al nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri, prende il posto del capitano Pierangelo Iannicca

Gubbio, il tenente Zago è il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri

di Fra. Mar.

Dopo sei mesi in missione Onu in Libano, il tenente dei carabinieri Piergiuseppe Zago, per sei anni alla guida del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Perugia, è il nuovo comandante della compagnia dei carabinieri di Gubbio. Il 37enne Pier Giuseppe Zago va a prendere il posto del capitano Pierangelo Iannicca, a capo della compagnia col terriorio più vasto dell’Umbria negli ultimi quattro anni.

Prevenzione a spaccio e furti Il nuovo comandante della compagnia si è presentato venerdì mattina alla stampa, annunciando quali saranno le linee guida del suo futuro operato: «Non ho ancora la conoscenza approfondita del territorio  – ha detto -, ma ho intenzione di rimediare velocemente. Dal canto mio, ce la metterò tutta per essere all’altezza delle aspettative dei cittadini. Penso di partire da due tematiche molto sentite, come quelle dello spaccio e dei reati predatori. Cercheremo di prevenire e di reprimere quando ce ne sarà bisogno». Quanto alla vastità del territorio di competenza, Zago è deciso a «coprire capillarmente il territorio con gli uomini a disposizione».

©Riproduzione riservata

banner 468x60

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250