domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 21:06
16 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:14

Gubbio, ecco gli internazionali della racchetta: inizia il torneo ‘tennis cup’ organizzato da Emi

Dopo i Challenger ATP di Todi e di Perugia anche la città dei ceri diventa palcoscenico per il tennis internazionale

Gubbio, ecco gli internazionali della racchetta: inizia il torneo ‘tennis cup’ organizzato da Emi

Dal 16 al 23 luglio si terrà «Emi Supermercati Tennis Cup», gli Internazionali di Tennis Maschile della Città di Gubbio.

Città dei ceri Dopo i Challenger ATP di Todi e di Perugia anche la città dei ceri diventa palcoscenico per il tennis internazionale. Una visibilità eccezionale garantita dalla copertura mediatica del circuito professionistico mondiale, con numeri e dati davvero significativi. Oltre un milione di contatti sul web fatti registrare dai portali delle manifestazioni a cui si aggiungono la copertura televisiva e quella a mezzo stampa. In questi 10 anni numerosi campioni del tennis mondiale hanno calcato i campi in terra rossa dei circoli umbri.

Sport «La nostra azienda è sempre sensibile alle iniziative sportive e sociali che interessano il territorio dove opera – afferma Giancarlo Paola, amministratore delegato di Emi Supermercati -. In questo caso aderiamo ad un’iniziativa su un territorio che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi con l’apertura di un nostro supermercato a marchio Emi. I supermercati Emi sono presenti oramai in tutti i grossi centri dell’Umbria tra i quali Perugia, Todi, Assisi, Foligno Spoleto e rappresentano un punto di riferimento per i consumatori che cercano non solo la convenienza ma anche la qualità abbinata al rispetto delle tradizioni alimentari della regione».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250