giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:16
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:43

Gubbio, donna sorpresa a rubare al mercato settimanale di piazza 40 Martiri

Ripetute segnalazioni di borseggi hanno determinato un intensificarsi dei controlli anche in borghese

Gubbio, donna sorpresa a rubare al mercato settimanale di piazza 40 Martiri

Una donna di 42, albanese, ma residente nell’eugubino, ha insospettito i carabinieri mentre gironzolava per il mercato settimanale in piazza Quaranta martiri. Durante la sua ‘passeggiata’, si è avvicinata ad alcune bancarelle di vari articoli, anche alimentari, da cui è stata vista prelevare della merce che con destrezza ha nascosto in luogo apparato, vicino al mercato.

Alcuni particolari I carabinieri l’hanno fermata e recuperato la merce che è stata restituita. Per lei è scattata la denuncia per furto aggravato. Da diverso tempo  -rendono noto i carabinieri eugubini – nel mercato settimanale del martedì sono stati predisposti una serie di servizi con l’impiego di personale in uniforme e in borghese, per contrastare fenomeni di microcriminalità e di illegalità diffusa. Già negli scorsi mesi personale dipendente ha ripetutamente individuato e perseguito gli autori di numerosi reati di borseggio e furto di merce esposta.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250