domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:59
23 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:50

Gualdo, arrestato il ladro di un giubbotto al pub. Carabinieri però lo catturano per furti a Bologna

Identificato grazie alle telecamere della birreria il 28enne marocchino è stato rintracciato dai militari grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno svelato il luogo in cui si nascondeva

Gualdo, arrestato il ladro di un giubbotto al pub. Carabinieri però lo catturano per furti a Bologna
(Foto archivio F.Troccoli)

di En.Ber.
Arrestato dai carabinieri un marocchino di 28 anni ritenuto responsabile di aver rubato un giubbotto in un pub di Gualdo Tadino. Per quel furto, avvenuto nei mesi scorsi, il maghrebino è stato denunciato: le manette sono scattate per altri reati contro il patrimonio commessi a Bologna, sui quali pendeva un ordine di carcerazione.

Cittadini 007 K.Z., queste le iniziali del nome dello straniero, è stato rintracciato dai militari grazie alla collaborazione dei residenti. Il nordafricano, infatti, spesso viaggiava dall’Umbria al Nord Italia ma gli investigatori lo hanno acciuffato in un appartamento della periferia di Gualdo.

Il furto al pub In seguito al furto del giubbotto erano state visionate le telecamere di videosorveglianza del pub e lo straniero era stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia. Nelle ultime ore è stato avvistato e i militari – diretti dal capitano Pier Giuseppe Zago – gli hanno notificato l’ordine di carcerazione proveniente dall’Emilia Romagna e lo hanno accompagnato in cella a Capanne. Nei confronti del marocchino, residente a Imola, verrà proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Gualdo.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250