martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:41
16 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:53

Grifo: quasi mille abbonamenti in 10 giorni. La squadra è da sabato in ritiro

Prosegue la campagna Perugia Eterna: nella mattinata di sabato i tifosi hanno sottoscritto 111 tessere per la prossima stagione

Grifo: quasi mille abbonamenti in 10 giorni. La squadra è da sabato in ritiro

di G.N.

Cresce gradualmente il numero degli abbonati del Perugia calcio: allo stadio Curi, infatti, nella mattinata di sabato, si è registrata una buona affluenza con 111 tifosi che hanno confermato la loro fedeltà al club biancorosso assicurandosi il pacchetto  delle gare interne del Grifo del campionato di serie B  2016-17.

Perugia Eterna Sale così a 985 il numero delle tessere sottoscritte nel giro di appena 9 giorni da quando è partita la campagna abbonamenti “Perugia Eterna”. La fase della prelazione terminerà sabato 23 luglio mentre lunedì 25 luglio inizierà la vendita libera con i consueti orari dal lunedì al venerdì ore 10-13 e 16-19 con apertura anche il sabato mattina dalle 9,30 alle 13.

Ritiro in Trentino La squadra di Cristian Bucchi intanto,  ha già raggiunto il ritiro di Cavedago per tuffarsi nella nuova stagione con rinnovato entusiasmo e senza proclami che potrebbero risultare soltanto pericolosi nella fase iniziale del percorso. Alla comitiva si è aggiunto da venerdì Matteo Brighi che ha sottoscritto un contratto biennale con la società di Massimiliano Santopadre.

I convocati Portieri: Elezaj, Rosati, Santopadre, Vitali; Difensori : Alhassan, Belmonte, Chiosa, Del Prete, Gualtieri, Monaco, Patrignani, Viola, Volta; Centrocampisti  Badu, Brighi, Della Rocca, Didiba, Olausson, Ricci, Zebli. Attaccanti: Bianchi, Buonaiuto, Di Carmine, Drole, Guberti, Fabinho, Mirval, Nzola, Vicaroni, Zapata.

Mercato Si deve ancora definire la cessione di Giuseppe Rizzo mentre Della Rocca è partito con la squadra in ritiro con qualche possibilità di convincere il tecnico Bucchi. La dirigenza sta pensando ad un altro innesto a centrocampo se dovesse portiere anche Della Rocca e non è da escludere l’arrivo di un terzino destro.  Il tempo, comunque,  è dalla parte del dt Roberto Goretti e del ds Marcello Pizzimenti che potranno, senza inutili precipitazioni,  apportare gli ultimi correttivi alla squadra.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250