martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:36
26 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:13

Giove, furto in villa con proprietari all’interno: due ladri rubano 150 euro e 100 dollari

Entrati dalla finestra, coppia svegliata nella notte: pensavano fosse il terremoto

Giove, furto in villa con proprietari all’interno: due ladri rubano 150 euro e 100 dollari

Svegliati da un rumore nel cuore della notte moglie e marito di Giove residenti in via Cupa pensavano fosse il terremoto. Invece nella loro villa forzando le sbarre di una finestra si erano introdotti due ladri.

Furto in villa Non è chiaro se abbiano agito a volto coperto o meno perché quando la coppia si è alzata dal letto per verificare cosa stesse succedendo in casa si è ritrovata una torcia puntata negli occhi. I proprietari dell’abitazione hanno sentito i due malviventi parlottare e avrebbero riconosciuto un accento dell’Est Europa. Dalla villa sono spariti circa 150 euro in contanti e un centinaio di dollari, questo il bottino che sono riusciti a portar via i due ladri

Abitazione  di via Cupa Sono scattate immediatamente le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Amelia sulla base della testimonianza della coppia che ha subito il furto ma senza il supporto di eventuali immagini di videosorveglianza perché a Giove non sono presenti occhi elettronici. In villa, nella notte, sono intervenute anche le guardie private del gruppo Marcoccia di Viterbo.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250