venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 06:54
20 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:44

Gianni Cuperlo porta a Terni la Sinistra riformista: confronto pubblico al Caos

Il deputato dem sarà nella Conca giovedì pomeriggio a partire dalle 17.30

Gianni Cuperlo porta a Terni la Sinistra riformista: confronto pubblico al Caos
Gianni Cuperlo

La Sinistra riformista ternana propone, per il pomeriggio di giovedì, un confronto pubblico col deputato dem Gianni Cuperlo; l’appuntamento è fissato per le 17.30 alla Sala dell’orologio del Caos e non è il primo con personaggi di spicco della politica italiana.

Gianni Cuperlo duro con Matteo Renzi Tornato alla ribalta della cronaca politica nazionale per le aspre parole utilizzate nei confronti del premier Renzi in direzione Pd, l’esponente friulano del Nazareno sarà a Terni. Tra le cose dette al suo segretario giorni fa, quella di non riconoscersi pienamente nel partito di oggi perché diverso da quello per cui aveva scelto di aderire. Sarà dunque anche su questo che la Sinistra riformista ternana rifletterà insieme deputato, mettendo al centro il proprio ruolo a livello locale e nazionale.

Al centro anche Ast e Basell Non mancheranno altri grandi temi pregni di attualità, quindi le politiche del lavoro, l’immigrazione, le pari opportunità il sistema di welfare e la scuola. Nel documento elaborato dal coordinamento della Sinistra riformista ternana, presente inevitabilmente la riflessione sulle grandi industrie del territorio.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250