sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 01:49
16 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:29

Giacomo Sintini con ‘Spirito di squadra’ a Gubbio per la partita Sir contro i cinesi dello Shandong

Un incontro di pallavolo nel nome di Francesco Rampini, giovane scomparso prematuramente

Giacomo Sintini con ‘Spirito di squadra’ a Gubbio per la partita Sir contro i cinesi dello Shandong
Giacomo 'Jack' Sintini

L’associazione Giacomo Sintini per il secondo anno consecutivo sarà partner del torneo ‘Spirito di squadra’ che avrà luogo a Gubbio sabato 17 settembre 2016 e vedrà opporsi la Sir Safety Conad Perugia e la squadra cinese Shandong Volleyball Club.

L’appuntamento L’evento, organizzato da Leukos, Pallavolo Gubbio, Baracca party, Circolo ’99 e Famiglia Santoniari, nasce in memoria di Francesco Rampini, giovane eugubino scomparso prematuramente quattro anni fa, al quale le associazioni di cui era membro hanno deciso di intitolare un memorial dedicato alla pallavolo e ai temi sociali.

Giacomo Sintini «Siamo davvero lieti di essere al fianco dei nostri amici di Gubbio anche quest’anno – ha detto Giacomo Sintini -, per noi è un vero privilegio associare il nostro nome all’impegno e alla passione che tutti ripongono in questo evento. Li ringraziamo ulteriormente per l’attenzione e il sostegno che ci hanno sempre dimostrato e ci auguriamo davvero che la nostra collaborazione possa continuare anche in futuro». La partita fra la squadra perugina e gli ospiti cinesi avrà luogo nella palestra Polivalente di Gubbio a partire dalle 18:00. Tutte le informazioni sul torneo sono disponibili sulla pagina Facebook ‘Spirito di squadra’.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250