domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 21:06
23 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:58

Gemitaiz in concerto a Perugia con ‘Nonostante tutto summer tour’

Appuntamento domenica 25 settembre alle 19: qui l'ultima tappa della torunée estiva

Gemitaiz in concerto a Perugia con ‘Nonostante tutto summer tour’

Arriva in Umbria Gemitaiz, protagonista del mondo hip-hop, amato soprattutto dai più giovani.

L’appuntamento E’ atteso domenica 25 settembre dalle ore 19 all’Afterlife di Perugia. Gemitaiz in poco tempo è diventato un nome di riferimento del genere rap ed hip-hop in Italia. E’ riuscito a creare un immaginario sonoro inedito, in equilibrio tra produzioni originali e le sue liriche. Nel 2016 ha pubblicato il nuovo album dal titolo “Nonostante tutto” che ha spazzato via i risultati precedenti: Disco d’Oro per le vendite in sole due settimane dall’uscita. Il Summer tour, con la tappa dell’Afterlife che tra l’altro è l’ultima data della tournée estiva, lo vede sul palco con la sua band composta da Frenetik, Orang3 e il suo Dj MixerT.

Il profilo Più che in ogni altro caso, per Gemitaiz sono i numeri sempre in ascesa a parlare e la positiva risposta che ogni sua produzione registra non appena viene resa disponibile (in ordine di tempo basti citare il mixtape ‘Quello che vi consiglio Vol. 6’ disponibile gratuitamente e con più di 300.000 download in pochi giorni). Dopo un album ‘Kepler’ al primo posto in classifica, un conseguente disco d’oro per le vendite, un’intensa e prolifica serie di concerti in Italia, il nuovo lavoro di studio ‘Nonostante tutto’, dopo essersi guadagnato il primo posto della classifica Fimi-Gfk, ha registrato uno straordinario risultato come Disco d’Oro per le vendite raggiunte.
Reduce da un tour estivo, anche nei mesi di marzo e di aprile scorsi Gemitaiz è stato protagonista del “Nonostante tutto live tour” registrando numerosi sold out con un ampio repertorio che spazia in tutte le sue produzioni, dagli album ufficiali ai mixtape.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250