giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:24
26 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 23:29

Furto al McDonald’s Perugia-Stadio di via Cortonese: svuotate le casse del fast-food

L'assalto dei ladri è avvenuto durante la notte tra sabato e domenica. I ladri hanno forzato una serratura riuscendo ad impossessarsi di alcune centinaia di euro. Indagini della polizia

Furto al McDonald’s Perugia-Stadio di via Cortonese: svuotate le casse del fast-food
Il McDonald's Perugia Stadio

di En.Ber.

Furto al McDonald’s di via Cortonese davanti a Menchetti. Durante la notte tra sabato e domenica i ladri hanno forzato una serratura e sono riusciti a impossessarsi di alcune centinaia di euro custodite nelle casse del ristorante. Ancora non è stato quantificato con esattezza l’ammontare del bottino. Sull’episodio, avvenuto pochi mesi dopo l’inaugurazione del quarto punto vendita di fast-food in città, sono in corso le indagini della polizia.

L’assalto Secondo quanto si è appreso i gestori del ristorante si sarebbero accorti stamani della sgradita visita dei ladri: non è escluso che alcune immagini di videosorveglianza possano aiutare la polizia a rintracciare gli autori dell’assalto. Il furto è avvenuto al punto vendita «Perugia Stadio» (nell’area ex Mipatrini) in un quartiere della città, quello di Pian di Massiano, in cui si trovano importanti attività commerciali che attraggono clienti. L’assalto al McDonald’s, però, è avvenuto nelle ore notturne quando non c’era nessuno.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250