domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:51
14 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:23

«Franco, ritorna»: l’appello disperato della moglie del pensionato scomparso domenica da Perugia

Patrizia Turchetti racconta le ultime parole del 68enne: «Si è allontanato dicendomi 'addio'». Seppoloni ha un tatuaggio sul polso con scritto 'Perdonami mamma'

«Franco, ritorna»: l’appello disperato della moglie del pensionato scomparso domenica da Perugia
Patrizia Turchetti e il marito scomparso Franco Seppoloni

MULTIMEDIA

Guarda il video

di Enzo Beretta

Patrizia Turchetti, la moglie di Franco Seppoloni scomparso da Perugia domenica pomeriggio, attraverso Umbria24 lancia un appello al marito: «Franco, ritorna». «Si è allontanato dopo pranzo, intorno alle 14.20 – è il racconto della donna che vive in un umile appartamento a Santa Lucia, alle spalle del deposito dei bus -. Mi ha detto addio. Indossava pantaloni blu, scarpe marroni di cuoio, un giacchino corto e un cappello nero». Patrizia ha denunciato la scomparsa dell’uomo sia ai carabinieri che alla polizia, indicando alcuni luoghi da visitare. Tra questi i quartieri di Santa Lucia, Ponte d’Oddi, Ferro di Cavallo, Lacugnana e Centova. Nessuna traccia però. «Franco – racconta – è invalido e vive con una piccola pensione da invalido. Faceva il camionista e si occupava dei traslochi di pianoforti. Prima di domenica non si era mai allontanato».

VIDEO: APPELLO DELLA MOGLIE

Il tatuaggio ‘Perdonami mamma’ Gli investigatori lo stanno cercando anche fuori dall’Umbria. Sul sito internet del programma tv «Chi l’ha visto?» è stata creata una scheda in cui è spiegato che Seppoloni ha tre tatuaggi: un drago sul braccio sinistro, un cuore con la scritta ‘Perdonami mamma’ sul polso destro ed un crocifisso sulla coscia destra.

«Penelope scomparsi» Della vicenda si sta interessando anche l’associazione Penelope scomparsi uniti Umbria secondo cui Franco «soffre di problemi di memoria». Le speranze di Patrizia sono aggrappate ad un vecchio cellulare grigio: spera che Franco la chiami e torni a casa.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250