domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:18
26 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:29

Foto digitali, gagliardetti e maglie storiche: ecco il nuovo museo del Perugia

Tutto pronto per la presentazione del 31 maggio. Cambio nella dirigenza: se ne va il team manager Rubeca

Foto digitali, gagliardetti e maglie storiche: ecco il nuovo museo del Perugia

di G.N.

Il Perugia  è pronto a presentare il primo museo, il suo gioiellino che sarà svelato a tutti i tifosi biancorossi il prossimo 31 maggio alle 17: una sala multimediale con foto digitali che riassumeranno la storia del Grifo. Il tutto arricchito da gagliardetti, cimeli con le maglie indossate dai campioni del passato che hanno calcato il prato del Curi.

Un regalo per i tifosi «Sarà qualcosa che rimarrà ai tifosi per sempre» aveva detto non molto tempo fa  Massimiliano Santopadre che tra i tanti meriti ha avuto quello di puntare dritto al cuore della gente del Perugia ripercorrendo le emozioni di una storia piena di suggestioni.

Se ne va Rubeca  La società del Perugia calcio ha reso noto, intanto,  che dal 30 giugno 2016 il team manager Simone Rubeca terminerà la sua collaborazione con iil club di Pian di Massiano. Rubeca iniziò la sua avventura tre anni fa nella stagione  2012-13 quando la squadra militava in prima divisione. Al suo posto dovrebbe subentrare  Francesco Baldoni, respnsabile dell’ufficio comunicazione del settore giovanile.

Bucchi Sembrano maturi i tempi per l’arrivo di Cristian Bucchi sulla panchina del Perugia. Firma rinviata di qualche giorno soltanto per le difficoltà che si sono create  a Macerata dove la presidente Tardella ancora non ha dato l’ok per la rescissione del contratto con il tecnico.  L’arrivo a Perugia del tecnico romano  ufficializzato con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto entro la fine della settimana

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250