martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:18
20 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:43

Fontivegge, imbrattati con bombolette di vernice poster delle sagre paesane: donna denunciata

Una 42enne è stata fermata dalla polizia municipale mentre imbrattava i cartelloni pubblicitari vicino al sottopassaggio di via Cortonese. A terra rinvenuti brandelli di carta strappata

Fontivegge, imbrattati con bombolette di vernice poster delle sagre paesane: donna denunciata
Un'auto della municipale

Danneggiamento e imbrattamento. Di questo viene accusata una 42enne sorpresa dalla polizia municipale con una bomboletta spray di vernice in mano mentre sporcava alcuni poster pubblicitari di sagre a Fontivegge. Spiegano più precisamente gli investigatori: «La cartellonistica riguardava alcune sagre paesane ed era stata regolarmente affissa negli spazi riservati in via Cortonese».

Due bombolette spray Stando a quanto riferito in caserma la donna è stata colta in flagranza di reato venerdì sera intorno alle 22 da alcuni vigili in borghese. R.L., queste le iniziali del nome della donna denunciata, è stata trovata in possesso di due bombolette. I cartelloni – aggiungono i vigili – risultavano strappati in più punti ed alcuni brandelli di carta sono stati trovati a terra.

Controlli antiprostituzione Cinque automobilisti sono stati invece multati in quanto sorpresi dalla polizia locale in compagnia di prostitute. I controlli sono stati effettuati tra strada Trasimeno ovest, via Corcianese e via Settevalli. Le sanzioni ammontano a 450 euro di multa. Identificate, in tutto, una decina di ‘lucciole’ per lo più originarie dell’Est europeo.

Ubriaco alla guida Gli agenti – coordinati dal comandante Nicoletta Caponi – hanno anche denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un toscano ubriaco al volante: valore 0,80 (limite 0,50). Gli è stata ritirata la patente di guida.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250