venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:09
12 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:06

Fondazione Carit, si insedia il Consiglio d’amministrazione: Dragoni è il vicepresidente

Il dottore al fianco di Carlini che ha recentemente raccolto l'eredità di Fornaci

Fondazione Carit, si insedia il Consiglio d’amministrazione: Dragoni è il vicepresidente
Palazzo Montani Leoni

Ulrico Dragoni vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni. Questa la decisione assunta nella seduta d’insediamento, dal Consiglio d’amministrazione dell’istituzione di Palazzo Montani-Leoni che la scorsa settimana ha rinnovato il proprio vertice con l’elezione alla presidenza di Luigi Carlini, che ha quindi raccolto l’eredità di Mario Fornaci.

Fondazione Carit: Dragoni vicepresidente Il medico legale cinquantaseienne ha avuto ragione per 17 voti a quattro su Antonio Alunni, amministratore di Fucine Umbre e vicepresidente di Confindustria Umbria, classe 1971. Giovedì pomeriggio il Cda composto, oltre che dal presidente Carlini, dal notaio Vincenzo Clericò, il commercialista Lorenzo Amati, l’avvocato Luigi Filippetti, l’ingegner Nicola Astolfi, il narnese Franco Novelli e il dottore Ulrico Dragoni, ha proceduto alla nomina del vicepresidente, individuando proprio in Dragoni la personalità e il professionista più idoneo a ricoprire l’incarico. Nei giorni successivi al rinnovo del Cda, a mettere sul tavolo le questioni più delicate che l’amministrazione comunale dovrà affrontare a stretto giro con la Fondazione Carit, era stato il capogruppo del Pd, l’avvocato Andrea Cavicchioli, indicando i nodi del Polo universitario, Teatro Verdi e istituto musicale Briccialdi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250