sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 03:31
10 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:30

Foligno, tentata rapina in tabaccheria: la titolare si chiude nel magazzino, indagini in corso

Due banditi a volto coperto e con coltello nell'attività di via XVI giugno gestita da una donna

Foligno, tentata rapina in tabaccheria: la titolare si chiude nel magazzino, indagini in corso
Il commissariato di Foligno

di Chiara Fabrizi

Tentata rapina ai danni dell’anziana titolare della tabaccheria di via XVI giugno. Banditi ancora in azione a Foligno dove giovedì sera, intorno alle 22, in due sono entrati nell’attività a volto coperto e sembrerebbe armati di coltello o comunque di un oggetto appuntito.

Tentata rapina in tabaccheria La donna alla vista dei malviventi si è subito chiusa nel retrobottega, tirandosi dietro la porta, poi ha iniziato a urlare. I due rapinatori, verosimilmente sorpresi dalla reazione della commerciante, sono scappati a mani vuote un attimo prima che il figlio dell’anziana sentisse le grida della madre e si precipitasse al piano di sotto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato diretto dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Si tratta del secondo episodio nel giro di pochi giorni. A Foligno, infatti, anche il primo giugno è stata compiuta una rapina in tabaccheria in quel caso riuscita. I banditi, sempre a volto coperto e armati di un oggetto appuntito, hanno assalto il negozio del centro per poi fuggire con un bottino di circa 300 euro.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250