martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:35
9 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:34

Foligno, suv contromano centra scooter: 63enne grave, trasferito a Perugia

L'impatto alle 7 appena dopo la curva della stazione, ferito in prognosi riservata

Foligno, suv contromano centra scooter: 63enne grave, trasferito a Perugia
Ambulanza del 118 (foto archivio Fabrizi)

di Chiara Fabrizi

Suv contromano in via Ottaviani, folignate di 63 anni in gravi condizioni. E’ stato trasferito dall’ospedale cittadino a quello di Perugia, l’uomo in sella a uno scooter che martedì mattina intorno alle 7 si è schiantato contro una Bmw X3.

63enne grave, trasferito a Perugia S.S., queste le iniziali del ferito, ha quindi impattato contro il suv ed è volato sull’asfalto. Le sue condizioni sono subito apparse gravi al personale del 118 intervenuto sul posto per i soccorsi del caso ed immediatamente ne è stato trasportato al San Giovanni Battista. Qui, però, i medici riscontrato il grave trauma cranico hanno optato per il trasferimento al Santa Maria di Perugia, dove attualmente S.S. risulta ricoverato in prognosi riservata.

Suv contromano Abbastanza chiara, invece, la ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale affidata gli agenti della polizia municipale. Il suv guidato da un uomo di fuori regione ha imboccato contromano via Ottaviani, appena dopo la curva di fronte alla stazione ferroviaria. Il cinquantatreenne in sella allo scooter si è quindi trovato di fronte il grosso veicolo e, nonostante la sterzata, non è riuscito a evitare il drammatico impatto.

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • raiser111

    Se oltre a dare le notizie-fotocopia deste anche gli aggiornamenti, sareste voi a dare notizia della morte dell’uomo investito. E non che i lettori aggiornino i giornali….
    Servirebbe un servizio “un pelino migliore”…

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250