mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:47
21 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:08

Foligno, spaccia eroina in via Mazzini: 35enne arrestato

Era attenzionato dai carabinieri che sono entrati in azione al momento dello scambio

Foligno, spaccia eroina in via Mazzini: 35enne arrestato
(foto archivio Fabrizi)

Spaccia eroina in via Mazzini, pusher trentacinquenne arrestato. Sono stati i carabinieri delle stazioni di Bevagna e Spello, impegnati in un’indagine avviata dai colleghi di Foligno, a far scattare le manette ai polsi dell’uomo di origini tunisine, ma da tempo residente in città, subito dopo lo scambio di droga e denaro avvenuto in centro storico.

Spaccia eroina in via Mazzini L’uomo senza un lavoro e già noto alle forze di polizia per reati di droga era attenzionato dai militari impegnati in una serie di attività specifiche contro lo spaccio. Il blitz è scattato nelle ultime ore a Foligno dove il trentacinquenne è stato visto dai carabinieri cedere un involucro a un altro soggetto e subito tratto in arresto, mentre la dosa di eroina è stata sequestrata al pari dei contanti trovati nelle tasche dell’uomo e anche nell’abitazione, sottoposta a perquisizione nell’immediato. Il trentacinquenne è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma fino all’udienza di convalida nell’ambito della quale il giudice del tribunale di Spoleto ha confermato le responsabilità a carico dell’uomo e disposto la misura dell’obbligo di firma.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250