giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:17
2 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:59

Foligno, rubano biglietti ferroviari alla stazione e chiedono il rimborso: due denunce

Indagine lampo degli agenti Polfer sul furto dal valore di 250 euro, contestata la ricettazione

Foligno, rubano biglietti ferroviari alla stazione e chiedono il rimborso: due denunce
La polfer di Foligno

Rubano biglietti ferroviari e chiedono il rimborso. Hanno stretto il cerchio intorno a due uomini, gli agenti della polizia ferroviaria di Foligno che hanno fatto scattare una denuncia per furto e un’altra per ricettazione a carico dei presunti autori.

Rubano biglietti ferroviari e chiedono il rimborso In particolare, in un’attività della stazione abilitata alla vendita di titoli di viaggio sono stati sottratti circa 250 euro di biglietti. Immediate le indagini degli uomini del comandante Alessandro D’Antoni che in breve hanno identificato un uomo e a suo carico fatto scattare la contestazione per furto, anche se il bottino non è stato rinvenuto. Da qui gli ulteriori accertamenti e controlli attivati dagli agenti che, nei giorni seguenti, sono riusciti a concentrare i propri sospetti su un secondo soggetto. L’uomo alla fine si è recato alla biglietteria della stazione di Foligno, chiedendo il rimborso del biglietto di viaggio non utilizzato. A quel punto è stato fermato dai poliziotti che lo hanno denunciato per ricettazione.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250