sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 09:00
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:00

Foligno, polizia arresta chiromante alla stazione. «Predico il futuro». E invece gli ruba la fede nuziale

Furto aggravato è il reato per il quale è stata condannata una romena che sosteneva di leggere la mano di un passeggero. La donna è stata bloccata dagli agenti poco dopo l'allarme

Foligno, polizia arresta chiromante alla stazione. «Predico il futuro». E invece gli ruba la fede nuziale

di En.Ber.

Arrestata dalla polizia a Foligno una «finta chiromante» che predicava di leggere il futuro ad un passeggero in attesa del treno alla stazione e invece gli ha portato via la fede nuziale. La romena, già conosciuta dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stata bloccata martedì dalla squadra volante e condannata dal giudice del tribunale di Spoleto a un anno e mezzo di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 900 euro.

Furto aggravato Stando alla ricostruzione fornita dagli agenti del commissariato (diretto dal vicequestore Bruno Antonini) la donna si sarebbe finta «esperta in arti divinatorie». Avrebbe «avvicinato con modi cortesi un uomo, offrendo servii di chiromanzia», ma durante la lettura della mano «ha approfittato per asportare la fede» e poi si è allontanata velocemente. Il poveretto ha subito chiamato la polizia che in breve ha rintracciato la ladra.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250