venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:27
25 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 21:17

Foligno, martedì in Duomo l’addio all’avvocato Franceschini

Il cordoglio del presidente della Quintana: «Era l'amico che tutti avrebbero voluto»

Foligno, martedì in Duomo l’addio all’avvocato Franceschini
Il commissario Claudio Franceschini (foto Fabrizi)

Sono stati fissati per martedì mattina alle 10.30 al duomo di Foligno, i funerali dell’avvocato Claudio Franceschini, 63 anni, deceduto nella notte tra sabato e domenica all’ospedale di Civitanova Marche a seguito di una grave malattia.

Addio all’avvocato Franceschini In lutto insieme a un’intera città e a tanti professionisti umbri, anche la Quintana che in una nota scrive: «L’avvocato Franceschini – si legge nella nota – proprio due anni fa aveva accettato con entusiasmo l’incarico di presiedere la commissione Giustizia e Disciplina dell’Ente. Da sempre vicino alla Quintana, Franceschini è stato sempre estremamente disponibile ogni volta che l’Ente lo ha consultato su diverse questioni legali».

Il ricordo di Metelli Commosso il ricordo del presidente Domenico Metelli: «Claudio era l’amico che tutti vorrebbero avere,  sempre disponibile e con un cuore grande. Ha lottato fino all’ultimo con un male terribile che, comunque, non era riuscito a togliergli quel suo sorriso e la sua grande ironia. Voleva bene alla Quintana ed è stato sempre pronto a fornire all’Ente il suo qualificato contributo professionale. Sono stato davvero fortunato di averlo conosciuto – ha concluso – ed onorato di essere suo amico». Martedì mattina l’ultimo abbraccio all’avvocato Franceschini.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250