mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:27
13 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:50

Foligno, locali della movida sotto la lente della Finanza: raffica di multe per drink senza scontrini

Disposti anche posti di blocco sulle strade con unità cinofile, due giovani pizzicati con hashish

Foligno, locali della movida sotto la lente della Finanza: raffica di multe per drink senza scontrini

Movida folignate sotto la lente della Guardia di Finanza. E’ stato compiuto negli ultimi giorni un articolato servizio di controllo che ha interessato le maggiori arterie viarie del comprensorio ma anche le attività commerciali del centro, sottoposte a controlli in materia sia di norme sul lavoro che fiscali.

Drink senza scontrini In particolare sono state scoperti due lavoratori in nero e contestate numerose violazioni per la mancata emissioni di scontrini e ricevute. Contestualmente unità cinofile e militari specializzati in antiterrorismo hanno affiancato i colleghi delle Fiamme gialle di Foligno in attività compiute sia in un uniforme che in borghese. Fermati ai posti di blocco decine di automezzi e identificati numerosi soggetti, compresi i due giovani segnalati alla prefettura di Perugia come assuntori di droga. A scovare un modesto quantitativo di hashish nelle loro tasche sono stati i segugi della Guardia di Finanza impiegati nei controlli. Tra le attività compiute nelle ultime ore anche un’accurata verifica sulla presenza di cittadini stranieri per accertare la regolare presenza in Italia e a Foligno.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250