martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:50
2 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:35

Foligno, in due col passamontagna rapinano negozio del centro e poi si danno alla fuga

Il fatto è accaduto nella tarda serata di mercoledì. Bottino di circa 300 euro, indaga la polizia del commissariato folignate

Foligno, in due col passamontagna rapinano negozio del centro e poi si danno alla fuga
Polizia in azione (foto Colonna)

Avevano in mano probabilmente un cacciavite, un coltello o un altro oggetto appuntito i due malviventi che nella tarda serata di mercoledì hanno rapinato un negozio del centro di Foligno. Il locale era ancora aperto quando i due, con il volto coperto da un passamontagna, sono entrati brandendo un oggetto non meglio identificato con il quale hanno obbligato il gestore a consegnare l’incasso. Un bottino tutto sommato magro, dato che i due sono riusciti ad arraffare circa 300 euro. Presi i soldi, la coppia di malviventi si è data alla fuga. Sul posto, allertati dal titolare dell’esercizio commerciale, sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Foligno che stanno conducendo le indagini per riuscire a risalire agli autori del colpo.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250