giovedì 23 ottobre 2014 - Aggiornato alle 22:40
locale la terrazza perugia
8 gennaio 2013 Ultimo aggiornamento alle 12:30

Foligno, in auto con una pistola rubata a Perugia e 65 munizioni: arrestato 23enne

Il giovane è stato fermato in via Isonzo con una Beretta calibro 9 rubata in un appartamento il 19 dicembre

Foligno, in auto con una pistola rubata a Perugia e 65 munizioni: arrestato 23enne
(foto Fabrizi-U24)

di Chia.Fa.
Twitter @chilodice

Sotto al sedile dell’auto una Beretta calibro 9 x 17 rubata in un appartamento di Perugia. Sono scattate le manette ai polsi di un 23enne di nazionalità albanese incensurato e regolarmente residente a Foligno fermato nella tarda mattinata di lunedì a bordo di un’A6 grigia insieme ad altri due amici

Il giovane Gli agenti del vice questore aggiunto Bruno Antonini, affiancati da quelli della Polstrada, hanno notato l’auto di grossa cilindrata in via Isonzo, una traversa di via Piave. Ad un primo accertamento, l’Audi è risultata intestata a un albanese, con piccoli precedenti per droga e reati contro il patrimonio. Il controllo è scattato immediatamente. Insieme al proprietario nell’auto sono stati identificati altri due giovani, entrambi cittadini albanesi incensurati e con tutte le carte in regola. Nell’auto, però, gli uomini del commissariato hanno rinvenuto nascosta sotto al tappetino del passeggero posteriore la Beretta calibro 9.

La pistola rubata Nella custodia, accanto all’arma, due caricatori e un pacchetto di proiettili: 65 in tutto. Dagli accertamenti sul numero di matricola della Beretta, non abrasa, è risultato che il furto della pistola era stato denunciato il 19 dicembre scorso dopo un furto in un appartamento di Perugia. Ad assumersi piena responsabilità dell’arma è stato uno dei due giovani incensurati, A.S. queste le sue iniziali, 23enne. Per lui è scattato l’arresto per possesso di arma in luogo pubblico e il fermo disposto dall’autorità giudiziaria per ricettazione.

©Riproduzione riservata

banner 468x60

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi