martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:39
9 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:33

Foligno, bimbo di 7 anni trasferito in elisoccorso a Roma: «Grave insufficienza respiratoria»

Il piccolo è affetto da patologia congenita e martedì pomeriggio è in arrivato al San Giovanni Battista in condizioni critiche

Foligno, bimbo di 7 anni trasferito in elisoccorso a Roma: «Grave insufficienza respiratoria»
Un elicottero dell'elisoccorso

di C. F.

Un bimbo di 7 anni è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso dall’ospedale di Foligno al Bambino Gesù. Il piccolo è arrivato nel nosocomio umbro nel primo pomeriggio di martedì accompagnato dai genitori ed è subito apparso e in condizioni particolarmente critiche. Bimbo di 7 anni trasferito al Bambino Gesù Il personale medico che lo ha preso in cura ha subito diagnosticato una grave insufficienza respiratoria e richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento del bimbo all’ospedale pediatrico sede di Palidoro (Fiumicino). Immediatamente si è quindi messa in moto la macchina dei soccorsi col piccolo che è stato accompagnato al Bambino Gesù e affidato alle cure dei medici per i trattamenti del caso. Stando a quanto riferito dal nosocomio umbro, il piccolo di 7 anni risulta affetto da una patologia congenita e in questo senso già conosciuto dai medici del reparto di Pediatria.

@chilodice

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250