lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:55
19 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:52

Foligno, auto si schianta contro camion e va fuori strada: 31enne in prognosi riservata

L'incidente sulla strada che collega con Bevagna, carabinieri al lavoro. Altro schianto a Spello

Foligno, auto si schianta contro camion e va fuori strada: 31enne in prognosi riservata
Ospedale Foligno (foto Preziotti)

di C.F.

Auto si schianta contro un camion e finisce fuori strada. Si è verificato a Bevagna l’ennesimo incidente di giovedì, costato lesioni gravi a un trentunenne residente nel comprensorio che, dopo aver impattato quasi frontalmente coll mezzo pesante, ha perso il controllo della Fiat Punto ed è finito fuori strada.

Carambola tra Spoleto e Terni
Frontale sulla Flaminia vecchia

31enne in prognosi riservata Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Foligno a causa di un trauma cranico. Qui i medici hanno compiuto una serie di accertamenti diagnostici e al momento non hanno ancora sciolto la prognosi, anche se il trentunenne non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dello schianto. Stando ai primi rilievi, è verosimile che il giovane abbia compiuto una manovra azzardata di sorpasso in direzione Bevagna, trovandosi poi senza lo spazio per rientrare in carreggiata. Da qui l’impatto col camion che sopraggiungeva in direzione opposta e l’urto che ha spinto l’utilitaria fuori strada. Un altro incidente, sempre nel pomeriggio di mercoledì, si è verificato a Spello. Anche qui coinvolte un’auto e un mezzo pesante, con la conducente della vettura di grossa cilindrata, una donna sulla cinquantina, trasportata all’ospedale di Foligno con una frattura al polso.

Twitter @chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250