mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:03
2 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:21

Foligno, anziana disabile intrappolata nel sottopasso allagato: salvata da un carabiniere

La 79enne soffre di problemi deambulatori ed è rimasta bloccata in auto a causa del maltempo: c'era mezzo metro d'acqua e non riusciva a scendere ma il militare l'ha portata via in braccio

Foligno, anziana disabile intrappolata nel sottopasso allagato: salvata da un carabiniere
Carabinieri (foto archivio Troccoli)

di En.Ber.

Un’anziana di 79 anni, con problemi di deambulazione, è rimasta intrappolata in auto a causa del maltempo. Era insieme al marito quando l’utilitaria in panne si è arresa ai 50 centimetri d’acqua piovuta nel sottopassaggio Salvador Allende di Foligno. Alcuni passanti avevano segnalato la presenza dell’auto impantanata, dalla quale è comunque riuscito a venir fuori il marito che ha chiesto aiuto ai carabinieri spiegando loro le difficoltà della moglie. Così un militare ha raggiunto il sottopassaggio allagato, ha aperto lo sportello dell’auto e ha preso in braccio l’anziana per portarla al sicuro. Per fortuna solo un grande spavento. I vigili del fuoco hanno successivamente recuperato il veicolo in panne.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250