lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:14
16 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:26

Foligno, alcolici a minori: carabinieri multano commerciante di Montefalco

Ferragosto di controlli: segnalati due assuntori di droga e restituito un mezzo rubato

Foligno, alcolici a minori: carabinieri multano commerciante di Montefalco

Identificate 117 persone di cui 2 segnalate alla prefettura di Perugia come assuntori di sostanze stupefacenti; controllati 45 automezzi di cui uno, oggetto di furto, rinvenuto e restituito al legittimo proprietario ed elevate 5 contravvenzioni per varie violazioni sulla circolazione stradale. A Montefalco multato il titolare di un locale per aver somministrato alcolici a minori di 18 anni.

Ferragosto 2016 Questo il bilancio complessivo della due giorni di controlli intensi nel Folignate, disposti dal comando provinciale di Perugia. In servizio 12 pattuglie e 24 militari che hanno setacciato le arterie principali e i quartieri periferici della città della Quintana.  L’attività è stata disposta per garantire il tradizionale esodo Ferragostano verso le località balneari, assicurando il controllo e sicurezza in altre aree di maggiore concentrazione di persone, come esercizi pubblici e centri commerciali.

Carabinieri Foligno In tutto 13 gli esercizi pubblici controllati e non è stata tralasciata – fanno sapere dalla stazione di Foligno – la vigilanza nelle zone meno popolate, per scoraggiare i furti, in particolare quelli in appartamento, e mantenere elevato il livello di controllo delle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250