martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:54
29 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:18

Foligno, 29enne morto per sospetta overdose: disposta autopsia, si indaga su dose letale

Il pm ha richiesto anche esami tossicologici, polizia verifica ultimi spostamenti del giovane

Foligno, 29enne morto per sospetta overdose: disposta autopsia, si indaga su dose letale
Tribunale di Spoleto (foto Fabrizi)

di C. F.

Saranno l’accertamento autoptico e pure gli esami tossicologici disposti dal pubblico ministero Gennaro Iannarone a fornire ulteriori elementi sulla morte del ventinovenne di Foligno, scomparso lunedì e trovato senza vita all’interno della cantina di casa giovedì sera. L’ipotesi degli inquirenti, confermata dal medico legale intervenuto nell’abitazione di Sant’Eraclio, è che a causare il decesso del giovane sia stata un’overdose.

Disposta l’autopsia In attesa dell’esito degli accertamenti tecnici, gli uomini del commissariato di Foligno hanno avviato le indagini del caso per verificare gli ultimi spostamenti del giovane e tentare di risalire all’identità del soggetto che gli ha venduto la dosa di droga rivelatasi letale. Mentre medici e investigatori proseguono con tutte le attività del caso, in queste ore resta il dolore profondissimo di familiari, amici e conoscenti del ventinovenne trovato riverso a terra nella cantina di casa dopo giorni di ricerche infruttuose che avevano gettato nello sconforto gli affetti più cari, poi distrutti dalla tragica scoperta avvenuta nella prima serata di giovedì, quando è stata controllata la cantina. Alla luce degli esami autoptici disposti, come da prassi, dalla procura della Repubblica di Spoleto occorrerà attendere ancora qualche giorno per conoscere data e luogo in cui saranno celebrati i funerali.

Twitter @chilodice 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250