domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:59
27 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:21

FlixBus sbarca anche a Terni: collegamenti giornalieri con Napoli, Bologna e altre tre città

Corse dirette a partire da un euro in pullman con wifi e prese elettriche

FlixBus sbarca anche a Terni: collegamenti giornalieri con Napoli, Bologna e altre tre città
Un autobus di FlixBus

FlixBus sbarca anche a Terni e lo fa introducendo collegamenti diretti con Napoli, Arezzo, Bologna, Mantova e Verona a partire da un euro. L’azienda privata di trasporto su gomma già attiva in Umbria inaugura corse in pullman giornaliere dalla Conca alle cinque città senza alcun cambio e a bordo di mezzi dotati di wifi gratuito, prese di corrente e naturalmente toilette.

Nuove destinazione da Perugia

FlixBus sbarca anche a Terni Tutti i collegamenti in partenza da Terni sono prenotabili a partire da un euro sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata e presso le agenzie di viaggio affiliate. A seconda della disponibilità, inoltre, i passeggeri last minute potranno acquistare i biglietti anche direttamente dal conducente, a prezzo pieno. Per garantire la massima flessibilità, l’azienda consente infine di modificare gratuitamente la prenotazione e cancellarla fino a 15 minuti prima della partenza. I passeggeri di FlixBus possono viaggiare con due bagagli oltre quello a mano. In una nota stampa l’azienda spiega: «Oltre a offrire un servizio accessibile e all’insegna del comfort, FlixBus promuove un nuovo tipo di mobilità sostenibile sul piano ambientale ed economico. Sul primo versante, la società dà ai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Sul versante economico, FlixBus opera secondo un modello di business unico basato sulla collaborazione con le piccole e medie imprese del territorio: secondo tale modello, le aziende locali svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi, autisti e il personale adibito alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250