venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:27
14 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:34

FlixBus, nuove destinazione da Perugia. Foligno e Spoleto nelle tratte nazionali: prezzi da 1 euro

Ecco tutte le 15 mete dal capoluogo umbro. Due bagagli più quello a mano, bagni, prese elettriche e wi fi gratuito a bordo

FlixBus, nuove destinazione da Perugia. Foligno e Spoleto nelle tratte nazionali: prezzi da 1 euro
Un autobus di FlixBus

«A pochi mesi dall’inaugurazione delle connessioni con Perugia, già collegata con città come Roma, Milano e Firenze, FlixBus consolida la propria presenza sul territorio umbro, ampliando il numero di destinazioni raggiungibili dal capoluogo e includendo nella sua rete nazionale anche Foligno e Spoleto», è quanto scrive in una nota la compagnia.

«In particolare – aggiunge ancora l’agenzia -, estendendo il servizio a nuove città del territorio, FlixBus mira a costruire una rete capillare di collegamenti tra l’Umbria e le altre regioni, facilitando gli spostamenti di quanti viaggiano in Italia per lavoro o piacere». Ecco quindi nel dettaglio gli sviluppi relativi a ciascuna delle tre città:

Perugia verso 15 destinazioni Con l’inaugurazione dei nuovi collegamenti, chi parte da Perugia può optare tra ben 15 destinazioni. A quelle esistenti come Roma, Milano, Firenze, Bologna e Napoli, si affiancano, a partire da oggi, le connessioni con Torino e Genova, Savona e Ancona. Da giovedì 21 luglio, inoltre, diventeranno operativi i collegamenti con Mantova e Verona, e raddoppierà la frequenza delle corse per Arezzo (raggiungibile in un’ora e 20 minuti) e Bologna. Le corse partiranno dalla fermata di Piazzale Umbria Jazz.

Da Foligno e Spoleto verso Arezzo, Napoli, Bologna, Mantova e Verona FlixBus triplica la sua offerta in Umbria, includendo Foligno e Spoleto nella sua rete: dal 21 luglio si potrà infatti viaggiare dalle due città verso Arezzo, Napoli, Bologna, Mantova e Verona in modo sostenibile e a costi accessibili. Le corse da Foligno partiranno dalla fermata di Viale Mezzetti, mentre a Spoleto gli autobus verdi accoglieranno i passeggeri nel parcheggio di Viale Matteotti, di fronte al distributore IP.

I servizi Tutti i nuovi collegamenti sono già acquistabili con prezzi di lancio a partire da 1 euro sul sito www.flixbus.it, tramite la app dedicata, presso le agenzie di viaggio affiliate e, previa disponibilità di posti a bordo, direttamente dal conducente 15 minuti prima della partenza. I passeggeri potranno portare con sé due bagagli oltre al bagaglio a mano, e troveranno, oltre alla toilette, prese elettriche e Wi-Fi gratuito.

Green La società  – si legge nella nota – offreai suoi passeggeri la possibilità di viaggiare 100% green attraverso il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Con una pianificazione della rete  FlixBus – ancora la nota – ha creato la rete di collegamenti in autobus intercity più estesa d’Europa, con 100.000 collegamenti al giorno verso 900 destinazioni in 20 Paesi.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250