martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:33
30 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:04

Flaminia, concluso il primo cantiere per il nuovo asfalto dello svincolo Foligno Est-Macerata

Sistemata la carreggiata Sud, da lunedì operai al lavoro nella Nord

Flaminia, concluso il primo cantiere per il nuovo asfalto dello svincolo Foligno Est-Macerata

Conclusa la prima fase dei lavori di risanamento del piano viabile sulle complanari e le relative rampe dello svincolo di Foligno Est-Macerata. Gli interventi hanno interessato la carreggiata Sud della Flaminia, ossia in direzione Spoleto e Terni, ma a partire da lunedì 4 luglio il cantiere si sposterà in direzione Perugia-Fano. Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sarà istituito il restringimento di carreggiata, con transito consentito sulla corsia libera. Eventuali temporanee limitazioni al transito saranno regolate dal personale di cantiere. Gli interventi rientrano nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Umbria.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
  • gianfiorello

    Ma insomma qualcuno ci sa dire quando apriranno questa benedetta strada. In buona sostanza, questa estate si potrà andare a mangiare il pesce al mare, in un’ora circa?

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250