mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:04
19 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:18

Flaminia, carambola tra tre auto sulla Somma: 26enne estratta da lamiere, è in prognosi riservata

L'incidente tra Spoleto e Terni, feriti lievemente gli altri due conducenti. Altro schianto anche a San Carlo

Flaminia, carambola tra tre auto sulla Somma: 26enne estratta da lamiere, è in prognosi riservata

Due gli incidenti che si sono verificati giovedì, a distanza di poche ore uno dall’altro, lungo la Flaminia tra Terni e Spoleto. Il primo all’altezza del ristorante Il Madrigale, più vicino alla città dei Due mondi, l’altro all’uscita di San Carlo nella Conca, di fronte al ristorante Lu Fossu.

Incidente tra Terni e Spoleto In mattinata la carambola tra tre auto. Intorno alle 13, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polstrada, le  tre utilitarie hanno impattato violentemente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e le ambulanze del 118. Stando a quanto risulta, una ventiseienne anni e residente nel capoluogo di provincia è stata estratta dalle lamiere e trasportata al Santa Maria di Terni, dove il personale medico starebbe valutando l’intervento chirurgico. Secondo la prima ricostruzione la donna viaggiava in direzione Spoleto a bordo di un’auto che, a differenza di quanto appreso nelle prime ore, era guidata da un uomo. Il conducente, illeso, avrebbe sbandato e invaso la carreggiata opposta centrando le altre due utilitarie coinvolte, che viaggiavano verso Terni. Gli uomini al volante delle altre due auto coinvolte sono stati trasportati al nosocomio di Tern (e non di Spoleto come riportato), ma le loro condizioni non destano alcuna preoccupazione. La 26enne che ha avuto la peggio ha riportato un politrauma con lesione renale e nella serata di giovedì risultava ricoverata nel reparto di Chirurgia Urologica mininvasiva dell’ospedale di Terni con prognosi riservata.  L’altro incidente si è verificato nel territorio comunale di Terni. Stando a quanto riferito si è verificato dopo le 15, sulla strada che conduce a Collelicino passando dalla trattoria Lu Fossu: si è trattato di un frontale tra una vettura e un furgone, un uomo è stato trasportato in ospedale.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250