domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:34
1 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:15

Ficulle, 36enne scomparso da sabato: rintracciato dai pompieri nel bosco, è in buone condizioni

L'uomo è di Terracina, la sua auto trovata in'area di sosta sull'A1 nei pressi di Fabro

Ficulle, 36enne scomparso da sabato: rintracciato dai pompieri nel bosco, è in buone condizioni
(foto archivio)

di C.F.

E’ stato rintracciato nella tarda mattina di lunedì e risulta in buone condizioni di salute, seppur provato, il trentaseienne residente a Terracina di cui non si avevano notizie da sabato. A trovarlo in un’area boschiva vigili del fuoco di Orvieto che insieme ai carabinieri da domenica battevano la zona di Ficulle, l’uomo è stato comunque accompagnato all’ospedale di Orvieto per tutti gli accertamenti del caso.

Scomparso da sabato: rintracciato dai pompieri Le attività di ricerca si erano concentrate nelle campagne del piccolo borgo più prossime all’Autostrada del Sole dove gli agenti della polizia stradale avevano  rinvenuto l’auto dell’uomo. Il veicolo è stato trovato con le portiere aperte in un’area di sosta presente nel tratto di carreggiata Nord poco prima dello svincolo di Fabro. A dare l’allarme, denunciandone la scomparsa, era stata la sorella del trentaseienne preoccupata per la prolungata assenza del fratello. La prefettura di Terni aveva affidato il coordinamento delle ricerche ai vigili del fuoco che hanno operato sul posto con un’Unità di comando locale e personale Tas (topografia applicata al soccorso). Al lavoro tra domenica e lunedì squadre di ricerca composte anche dagli uomini della Forestale e volontari di Croce Rossa e altre associazioni.

@chilodice 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250