martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:08
8 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:55

Festa de L’Unità, a Perugia è il giorno di Franceschini e Guerini

Nell'area verde di Pian di Massiano alle 21.45 il ministro parla di Cultura e dell'impresa creativa

Festa de L’Unità, a Perugia è il giorno di Franceschini e Guerini
Dario Franceschini

È il giorno di Dario Franceschini alla festa de L’Unità regionale e festa nazionale della cultura del Pd, in corso nell’area verde di Pian di Massiano, a Perugia. Il ministro sarà, infatti, ospite dei dem umbri alle 21.45.

Il programma Nel pomeriggio, alle 17, nell’ambito del percorso inaugurato dal Pd Umbria alla Villa del Colle del Cardinale, si parlerà di “Bellezza e qualità: una sfida per l’Umbria”. Sarà un «dibattito su un nuovo modello di sviluppo della nostra regione» con Tommaso Nannicini, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, e Giacomo Leonelli, segretario Pd Umbria. Alle 18.45, invece, il vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini, intervistato dai direttori dei quotidiani on line dell’Umbria, parlerà di “Pd e la sfida per il referendum”.

Cultura Alle 20.30 dibattito dal titolo: “Con la cultura si mangia: l’impresa culturale e creativa in Italia”, introduce Irene Manzi, coordina Francesco Cancellato de Linkiesta, partecipano: Domenico Sturabotti, direttore di Symbola, Cristina Loglio, del tavolo Europa creativa, Luigi Lacchè, rettore dell’Università di Macerata, Alessandro Riccini Ricci, del Festival IMMaginario, Andrea Marcucci, senatore Pd, e Anna Ascani, deputata Pd. Concluderà il dibattito il ministro Franceschini.

Musica Il programma musicale prevede l’esibizione degli 88 Folli; dalle 17 giochi, animazione e gonfiabili per i bambini.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250