sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 03:31
9 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 14:33

Max Pezzali, Tiromancino e Roberto Vecchioni. Tutti i big del Concertone di Radio Subasio

I nomi degli artisti che verranno a Perugia nella splendida atmosfera di piazza IV Novembre

Max Pezzali, Tiromancino e Roberto Vecchioni. Tutti i big del Concertone di Radio Subasio
I preparativi per il concertone di Radio Subasio

Fervono i preparativi a Perugia per il concertone del 40esimo compleanno di Radio Subasio che si terrà il 14 maggio in piazza IV Novembre a Perugia.

FOTOGALLERY IL SUPER PALCO ANCHE DI NOTTE
I NOMI DEGLI ARTISTI 

Tutti gli aggiornamenti Oltre ai nomi di Benji e Fede, Alessio Bernabei, Alex Britti, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Max Pezzali, Ron, Enrico Ruggeri, Stadio, Tiromancino, Michele Zarrillo e Zero Assoluto, si sono aggiunti anche quello di Roberto Vecchioni e Alessandra Amoroso, per quella che si annuncia una festa speciale ed esplosiva. «Lo sforzo produttivo, artistico ed organizzativo – scrive radio Subasio in una nota diffusa alla stampa -, per festeggiare i primi 40 anni di attività della radio sta caratterizzando il concerto come un evento significativo da punto di vista promozionale, turistico ed economico, con importanti risvolti per la città. L’appuntamento vuole essere un dono per il capoluogo, gli ascoltatori fedeli, gli appassionati, gli amanti della musica, senza barriere anagrafiche, volto a sviluppare forme di sinergia. Non ultimo, lo straordinario apparato tecnico e tecnologico messo in campo, del quale verranno fornite specifiche e dettagli. Intanto, da domenica, nel centro storico del capoluogo sono state avviate le operazioni di montaggio del mega-palco coperto e delle strutture a corredo, funzionali  – ancora la nota – a rendere unico questo appuntamento, per il quale l’attesa sta crescendo, con i big della musica italiana. Parallelamente, nella giornata di lunedì 9 maggio, in Prefettura si riunirà nuovamente il Tavolo tecnico, come disposto nell’incontro della scorsa settimana in Questura». Gli artisti giungeranno a Perugia fin dal mattino, fa sapere ancora Radio Subasio, mentre giovedì alle 13 è convocata la stampa per un incontro pubblico dove saranno illustrati tutti i particolari dell’appuntamento.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250