lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:14
30 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:20

Ferrovie: orari e tratte Trenitalia su Google Maps. Ora viaggiare in Umbria sarà ancora più semplice

La funzione Transit permette di pianificare al meglio gli itinerari scegliendo i percorsi migliori fino ad arrivare alle fermate dei mezzi di trasporto pubblico nelle aree urbane

Ferrovie: orari e tratte Trenitalia su Google Maps. Ora viaggiare in Umbria sarà ancora più semplice

Organizzare il viaggio in base alle proprie esigenze è diventato ancora più semplice. Anche in Umbria. Trenitalia insieme a Google porta le informazioni sulle proprie tratte e orari direttamente su Maps, grazie la funzione Transit, che permette di pianificare al meglio i propri viaggi, scegliendo i più opportuni percorsi fino ad arrivare alle fermate dei mezzi di trasporto pubblico nelle aree urbane. Lo comunica la società di trasporto del Gruppo Fs Italiane. «La collaborazione con Google – ha dichiarato Barbara Morgante, amministratrice delegata di Trenitalia – dà un ulteriore slancio alla politica di Trenitalia che guarda con sempre maggiore attenzione ai mercati esteri e valorizza la qualità dei nostri servizi, ad iniziare dai Frecciarossa per arrivare ai treni regionali, che stanno migliorando, di mese in mese, in termini di comfort e affidabilità».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250