venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 15:26
2 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:20

Ferelle, capitan Neka resta a Terni: «Voglio riscattarmi dall’utima stagione»

Raggiunto l’accordo con la giocatrice: «Non vedo l'ora di conoscere la nuova squadra»

Ferelle, capitan Neka resta a Terni: «Voglio riscattarmi dall’utima stagione»
Neka (foto Rosati)

Rinnovo del contratto per un nuovo anno con il capitano Neka. E’ arrivata la firma sull’accordo che lega la giocatrice e la Ternana Futsal Femminile. Ad annunciarlo lo stesso club rossoverde. «Sono pronto per il riscatto e non vedo l’ora di iniziare».

L’annuncio «La Ternana Calcio Femminile – si legge nella nota del club – comunica di aver rinnovato l’accordo con la propria giocatrice e capitano Jociane De Mello Neckel ‘Neka’ per la stagione 2016/2017, sicuri che possa esistere ancora un calcio fatto di bandiere e giocatrici simbolo che riescano a impersonificare in carne e ossa una maglia importante come quella che viene indossata dalle nostre atlete ogni domenica da quatto stagioni».

Le sue parole «Quello che mi interessa e che voglio – spiega Neka – è cancellare la stagione di luci e ombre dello scorso anno, riscattandomi anche personalmente visto che non sono stata bene o tranquilla mentalmente per gli infortuni che mi hanno tormentato. Sto facendo in modo di farmi trovare più che pronta perché non vedo l’ora di conoscere questa nuova squadra e il nuovo mister. Per me la maglia della Ternana è una seconda pelle e non mi ci vedo proprio con un’altra addosso. L’importanza della fascia è grande, sono orgogliosa di rappresentare questa società e i colori rossoverdi al femminile, farò di tutto per arrivare ad alzare un altro trofeo con umiltà e il lavoro».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250