venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:06
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:38

«Favorire la competitività e l’occupazione nelle imprese»: convegno a Perugia

In programma martedì 21 giugno, alle 14.30, alla Torre del gusto, a Castel del Piano

«Favorire la competitività e l’occupazione nelle imprese»: convegno a Perugia
Vincenzo Filice del Cisal

“Favorire la competitività e l’occupazione nelle imprese – Contrattazione collettiva, welfare aziendale e bilateralità”. È il titolo del convegno, promosso dalla neo Associazione giovani consulenti di Perugia, in collaborazione con la Confederazione italiana sindacati autonomi lavoratori dell’Umbria, l’Ente bilaterale confederale e l’Associazione nazionale per l’industria e il terziario di Perugia, che si terrà martedì 21 giugno, alle ore 14.30, nella sala conferenze Torre del gusto, a Castel del Piano (strada Pievaiola, 283), Perugia.

Convegno Il dibattito, moderato dalla giornalista Rosaria Parrilla, sarà l’occasione per affrontare varie tematiche, dalla riforma Jobs act del governo Renzi ai contratti collettivi nazionali del lavoro, fino alle politiche da mettere in campo per favorire la competitività e l’occupazione nelle aziende. Ad introdurre i lavori saranno Francesco Cavallaro e Pierino Venneri, rispettivamente segretari generale nazionale e confederale di Cisal. Il dibattito entrerà poi nel vivo con Vincenzo Filice, segretario regionale della Cisal Umbria, Roberto Girolmoni, presidente dell’Associazione giovani consulenti di Perugia, Federico Iadicicco e Domenico Di Micco, rispettivamente presidenti nazionale e provinciale dell’Anpit, e Vincenzo Caratelli, segretario nazionale della Cisal terziario. A concludere il confronto, infine, sarà Fulvio De Gregorio, presidente Enbic.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250