lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:21
18 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:29

Ex Fcu, conclusa messa in sicurezza della galleria Poggio Azzuano: riapre tratto Massa Martana-Terni

Giovedì saranno presentati i lavori e compiuto un sopralluogo nel tratto interessato

Ex Fcu, conclusa messa in sicurezza della galleria Poggio Azzuano: riapre tratto Massa Martana-Terni
Sopralluogo nel cantiere

Conclusi i lavori di manutenzione straordinaria e ripristino della circolazione ferroviaria tra Massa Martana e Terni, sulla linea ex Fcu Perugia-Terni. E’ in programma per giovedì alle 15 nella Sala riunione della sede di Busitalia in piazzale della Rivoluzione francese a Terni la presentazione degli interventi di messa in sicurezza che hanno interessato il tratto in corrispondenza della galleria di Poggio Azzuano.

Riapre tratto Massa Martana-Terni Alle 15.30 verrà allestito un treno messo a disposizione da Busitalia, gestore del servizio, che percorrerà la tratta Terni-San Gemini e ritorno con una sosta alla stazione di San Gemini per mostrare i tratti interessati dai lavori. Alla presentazione dei lavori interverranno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, l’assessore regionale ai trasporti, Giuseppe Chianella, il direttore Regionale di Busitalia, Velio del Bolgia.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250