domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:42
29 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:03

Esordio in Borsa frizzante per la umbra Vetrya: +10 per cento in pochi minuti

La società di Orvieto che si occupa di piattaforme multimediali è stata quotata sul segmento Aim

Esordio in Borsa frizzante per la umbra Vetrya: +10 per cento in pochi minuti
Vetrya esordisce in Borsa (Foto Facebook)

Esordio frizzante in Borsa per Vetrya, la società umbra (di Orvieto) che si occupa dello sviluppo di piattaforme broadband per la distribuzione di contenuti multimediali e dell’implementazione di soluzioni e servizi innovativi per reti di telecomunicazioni. La notizia viene riportata da Radiocor nel giorno della quotazione sul segmento Aim.

Balzo in alto A pochi minuti dal via alle negoziazioni il titolo ha messo a segno un incremento del 10% rispetto al prezzo di collocamento di 6 euro (6,60 euro). Il flottante previsto è pari all’11,3% del capitale, dopo il collocamento di 636.265 azioni ordinarie. Il titolo ha quindi allungato ancora il passo salendo del 12,5% ed è entrato in asta di volatilità. Luca Tomassini, presidente e Ceo di Vetra, si è detto convinto che la quotazione «fara’ un buon successo, perché il nostro è gruppo sano e con prospettive di crescita nel tempo». In fase di collocamento la società aveva raccolto circa 3,8 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione era dell’11,29% con una capitalizzazione pari a circa 33,8 milioni di euro.

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250