venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 06:55
22 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:23

Enrico Ruggeri e Alessio Bernabei a Perugia per incontrare i fan a Collestrada

Entrambi gli artisti firmeranno le copie degli ultimi lavori discografici 'Un viaggio incredibile' e 'Il primo amore non si scorda mai'

Enrico Ruggeri e Alessio Bernabei a Perugia per incontrare i fan a Collestrada

Si sono dati appuntamento domenica 24 aprile, alle ore 17,  i fan di Enrico Ruggeri per incontrare l’artista che sarà ospite del centro commerciale di Collestrada. Il cantante – si legge in una nota della struttura – autograferà il suo ultimo cd ‘Un viaggio incredibile’.

Ruggeri Questo nuovo album, che racchiude 9 inediti del cantautore milanese insieme alle reinterpretazioni dei suoi successi più amati, fa seguito alla partecipazione di Ruggeri all’ultimo festival di Sanremo con il brano ‘Il primo amore non si scorda mai’.

Bernabei Dal palco dell’Ariston arriva anche la Alessio Bernabei. Appuntamento previsto per sabato 30 aprile. Anche lui firmerà le copie di ‘Noi siamo infinito’, ultimo suo successo discografico. Il giovane artista, noto per la partecipazione al talent show ‘Amici’ insieme al gruppo Dear Jack, sta intraprendendo la carriera da solista dopo aver deciso di abbandonare definitivamente la band.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250