6 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:43

Emma in ‘Adesso tour': il 26 settembre al PalaEvangelisti

L’artista reduce dal successo del suo 12° disco di platino pronta a partire per un fitto calendario di concerti nei palasport

Emma in ‘Adesso tour': il 26 settembre al PalaEvangelisti
Emma (foto di Luisa Carcavale)

Emma sarà tra i protagonisti del prossimo autunno musicale a Perugia: è prevista per il 26 settembre la data al PalaEvangelisti per il suo “Adesso Tour” , prodotto e organizzato da F&P Group. Sono già aperte le prevendite su Ticketone e sui circuiti CiaoTickets e Ticket Italia.

Emma in tour L’artista, reduce dal successo del suo 12° Disco di Platino “Adesso” (Universal Music), è pronta infatti a ripartire con un fitto calendario di appuntamenti live che la vedranno impegnata da nord a sud sui palchi dei principali palasport italiani (da Milano a Firenze, da Roma ad Ancona, da Pescara a Napoli, da Bologna a Rimini, tra le altre città). La tappa perugina del tour è frutto della collaborazione tra l’agenzia Elite Agency Group e Bipede Booking & Production, che promuoveranno questa data auspicando per il futuro un sodalizio stabile con l’intento di riportare in Umbria i grandi eventi di musica rock e pop.

Adesso Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”. Oltre al co-produttore Mattioni, tante le collaborazioni presenti in “Adesso”: in primis il sound engineer vincitore di un Grammy Award Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra “Naskà” Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania, Marta Venturini.

Info e prezzi Poltroncine Laterali Numerate € 52,00 + d.p
Parterre + Gradinata Non Numerata € 38,00 + dp
Prevendite: TicketOne (online e punti vendita) CiaoTickets (solo punti vendita) e Ticket Italia
Infoline: 0744 404152 – 0871 685020

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250