sabato 25 maggio - Aggiornato alle 15:09

San Gemini, la lista civica Qualità Pubblica si presenta: «Si parte dal risanamento economico»

Il gruppo del candidato sindaco Stefano Gregori, attuale assessore, è «l’evoluzione dell’omonimo comitato nato come luogo di incontro»

San Gemini

Prima un comitato di cittadini, ora una lista civica che presenta il suo candidato sindaco Stefano Gregori, attuale assessore al Bilancio come indipendente. Si presenta così il gruppo ‘Qualità Pubblica per San Gemini’ in vista del voto amministrativo del prossimo maggio.

Gli obiettivi «Qualità Pubblica – spiega una nota del gruppo – è una vera lista civica di sangeminesi che assume come unica linea politica quella di perseguire l’interesse generale di San Gemini e dei suoi Cittadini, al di fuori della logica dei partiti, puntando, invece, sulle competenze e sull’esperienza lavorativa dei propri candidati, che provengono dal mondo dell’artigianato, dell’associazionismo, della scuola, della cultura, dello spettacolo, del commercio, dello sport e delle libere professioni. Il nostro candidato sindaco, Stefano Gregori, presente nell’uscente amministrazione come indipendente, in qualità di assessore al bilancio negli ultimi due anni, ha intrapreso un difficile percorso di risanamento delle finanze Comunali che ha portato, nel dicembre 2018, ad una positiva certificazione da parte della Corte dei Conti, massima autorità competente in materia di controllo della contabilità pubblica».

Il candidato «E’ necessario – spiega Gregori – proseguire con rigore su questo progetto di risanamento, perché solamente grazie a scelte oculate sarà possibile attuare nuove politiche di gestione e di investimento, per dare risposte concrete alle esigenze della cittadinanza. È per questo, che ho sentito la responsabilità e il dovere di continuare il percorso iniziato, avvalendomi di una squadra di professionisti e tecnici, provenienti dalla società civile, che potranno garantire le competenze necessarie ad un buon amministrare».

I nomi Il candidato sindaco della lista è Stefano Gregori, mentre in corsa al consiglio ci sono Annabella Tamburrino, Vanessa Liodori, Rosella Ottaviani, Sandra Ceccarelli, Silvia D’Agostino, Roberto Branchetti, Lucio Lunelia, Fabio Chiari, Giovanni Galli, Roberto Andreutti

I commenti sono chiusi.