mercoledì 21 agosto - Aggiornato alle 00:07

Terni On, la notte bianca di settembre: appello a operatori economici e sportivi

Per aderire al cartellone eventi dell’edizione 2019 c’è tempo fino al 2/09, poi tavolo di coordinamento per programma ufficiale

Terni (archivio U24)

Tornerà ad accendersi nelle giornate dal 20 al 22 settembre la notte bianca Terni On. Entro il 2 settembre è possibile presentare le domande di partecipazione al cartellone dell’edizione 2019. Gli operatori economici della città, le associazioni culturali, quelle sportive che intendono prendere parte all’evento con proprie iniziative di animazione e intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri, hanno tempo fino alle 13 di quel lunedì per inoltrare la loro domanda all’ufficio protocollo del Comune di Terni in Piazza Ridolfi.

Terni On Un tavolo di coordinamento, costituito dai rappresentanti dell’Amministrazione comunale, della cabina di regia delle Terre di San Valentino formata in compartecipazione con la Camera di Commercio e la fondazione Carit e le associazioni di categoria, valuterà poi le domande pervenute tenendo conto della compatibilità delle proposte con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi. Verrà quindi definito il programma ufficiale di Terni On includendo le iniziative accolte, che beneficeranno dell’esenzione dal pagamento dell’occupazione del suolo pubblico e delle azioni di comunicazione volte alla loro promozione.

Potranno partecipare anche le associazioni sportive L’assessore allo sport Elena Proietti sottolinea: «Terni On sarà anche una vetrina per lo sport ternano. La partecipazione delle associazioni sportive con i loro stand consentirà un contatto diretto con migliaia di cittadini ai quali potranno essere presentate le attività delle associazioni stesse, a cominciare da quelle dei settori giovanili». Anche per le associazioni sportive, il termine per la presentazione delle domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando il modello allegato a questo link, è il 2 settembre 2019, entro le ore 13.

I commenti sono chiusi.