giovedì 19 settembre - Aggiornato alle 00:25

Perugia, il parcheggio di Sant’Anna lancia abbonamenti e promozioni

Tre formule per avere sconti più una possibilità per hotel e commercianti che vogliono agevolare i clienti in centro

Il parcheggio di Sant'Anna

Dopo il restyling e la riapertura, il parcheggio di Sant’Anna, adiacente alla stazione, lancia una serie di abbonamenti e promozioni con la società che lo gestisce Park It.

Abbonamenti Tre le formule di abbonamento. Full: 24 h su 24 7 gg su 7, disponibile in due varianti di prezzo, annuale a 80 euro al mese con limitazioni orarie di accesso solo per i periodi di UmbriaJazz ed Eurochocolate e mensile senza limitazioni a 105 euro; Diurno Lavoro: lunedì-venerdì dalle 7 alle 20 e sabato dalle 7 alle 15, a 70 euro/mese; SmartBox: serale e notturno dal lunedì al venerdì dalle 18,30 alle 8,30 con sabato e domenica inclusi 24 ore su 24, a soli 45 euro/mese.

Ticket turistici e commercianti Sono previsti poi ticket turistici giornalieri per gli hotel a 15 euro e sconti per i commercianti della zona, per agevolare la sosta dei clienti ad 1 euro l’ora, anche in accordo con l’associazione Borgo Bello.

Pagamento tecnologico Il parcheggio è anche un esempio di innovazione tecnologica: basti pensare che grazie al nuovo sistema “Card In Card Out” è possibile accedere semplicemente avvicinando la propria carta di credito o bancomat alla colonnina di ingresso senza ritirare il ticket ed uscire nello stesso modo. Il sistema riconoscerà automaticamente l’auto e le ore di permanenza, addebitandone il costo direttamente su carta di credito, scontandolo peraltro del 15%, per cui la tariffa scontata sarà pari ad 1,70 euro/h.

I commenti sono chiusi.