lunedì 17 dicembre - Aggiornato alle 05:54

Opportunità di lavoro all’ex Sgl di Narni: GoSource Italia avvia le selezioni online

Nessun canale preferenziale per i vecchi dipendenti, per la ripresa dell’attività manca ancora il certificato di avvenuta bonifica

 

La fabbrica (foto Rosati)

Nessun vantaggio per gli ex lavoratori di Sgl prima, ed Elettrocarbonium poi, alcuni in mobilità, altri ormai senza ammortizzatori sociali: per la ripresa dell’attività, il management di GoSource Italia diretto da Luca Stinchelli, ha avviato le selezioni online. Qualche settimana fa il numero uno non si era voluto sbilanciare sulla scelta del personale, ma anche se professionalità con esperienza diretta potrebbero avere un vantaggio, la possibilità di candidarsi è aperta a tutti.

Ex Sgl È quanto si apprende a margine del vertice tra board societario e sindacati in Confindustria, le parti si sono incontrate martedì mattina e il tavolo è stato l’occasione per fare il punto sullo stato dell’arte in vista dell’auspicato riavvio della produzione di elettrodi in grafite per forni elettrici di acciaierie. Le attività propedeutiche alla ripartenza effettiva dell’attività continuano a svolgersi attraverso il lavoro professionale degli impiegati tecnici già in forza alla Società, ma questo non basta perché la sirena di stabilimento torni a suonare.

GoSource Italy Per la società italiana di GoSource group gimited, la Conferenza dei servizi che, convocata dalla Regione Umbria, si è riunita nei gironi scorsi, ha rappresentato un passaggio decisivo per ottenere l’Autorizzazione integrata ambientale. Rimane ancora aperta però la questione di Narni 2 e l’azienda è in attesa che la Provincia di Terni rilasci il certificato di avvenuta bonifica. L’augurio dei vertici aziendali è che si possa inoltre concludere anche l’iter per l’accesso alle agevolazioni previste per i siti energivori. L’auspicio è che entrambe le procedure possano realizzarsi entro brevissimo tempo.

Opportunità di lavoro Nel frattempo, ell’ottica di velocizzare quanto più possibile la ripartenza dell’attività produttiva, GoSource Italy da oggi rende disponibile sul proprio sito web gosourcegroup.com/careers/ una pagina nella quale tutte le persone interessate possono inviare la propria candidatura. In questa pagina si potranno trovare le posizioni aperte ricercate dall’Azienda. Una volta individuata la posizione per la quale ci si vuole candidare è necessario compilare tutti i campi del modulo di domanda.  Successivamente, sarà cura dell’ufficio del personale contattare, per le ulteriori fasi di selezione, i candidati il cui profilo si adatta meglio alle professionalità richieste. Per motivi organizzativi, GoSource Italy prenderà in considerazione soltanto le candidature presentate attraverso il modulo on-line.

10 risposte a “Opportunità di lavoro all’ex Sgl di Narni: GoSource Italia avvia le selezioni online”

  1. Bernardini marco ha detto:

    Disoccupato con patentino di muletto

  2. Bartolucci Massimo ha detto:

    Si sono disoccupato e ho il patentino del muletto

  3. Musa Keira ha detto:

    Ciao sono Musa Keita ho 22 anni sto cercando lavoro, mi adeguo a fare qualsiasi cosa in ambito manuale , vorrei candidarmi se possibile aspetto una vostra risposta grazie buona giornata.

  4. fedele cristian ha detto:

    sono cristian ho 30 anni sto cercando lavoro mi adeguo a tutto ho lavorato per molti

    anni in fabbrica dove si lavora il ferro

    aspetto una vostra risposta grazie

  5. cristian fedele ha detto:

    sono un ragazzo di 30 anni sto cercando lavoro mi adeguo a fare tutto ho lavorato

    molti anni in fabbrica dove viene lavorato il ferro

  6. Grigoras Alexandru ha detto:

    Mi chiamò Alessandro e o 32 anni o lavorato con la sogeco di san liberato,come a detto a lo slitter,e sono anche saldatore a filò continuo

  7. Grigoras Alexandru ha detto:

    Mi chiamò Alessandro e o 32 anni o lavorato con la sogeco di san liberato,come a detto a lo slitter,e sono anche saldatore a filò continuo.aspetto una risposta grazie

  8. Alessandro ha detto:

    Disponibile esperienza manutentore trentennale saldatore meccanico gruista carrellista meccanica di precisione

  9. alessandro rossi ha detto:

    sono Alessandro ho lavorato 11 anni in acciaieria provvisto patentino muletto vasta esperienza in fabbrica

  10. Ascani Guglielmo ha detto:

    Sono diplomato geometra ho 53anni ho lavorato presso edilgori precompressi di orte per 26anni.con mansioni di caposquadra e risponsabile della qualità ho fatto corso x muletto x primo soccorso.
    Nel 2009 ho conseguito l’attestato come vigile del fuoco svolgendo a tutto oggi come discontinuo presso il comando di terni.
    Ho lavorato come meccanico x auto presso un’officina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.